PORTE
Una nuova porta non solo migliora l’aspetto estetico di un edificio, ma ne aumenta anche il comfort abitativo. Per garantire la buona qualità di una porta servono un’accurata selezione dei materiali e una produzione a regola d’arte. Anche componenti come serrature e cardini possono contribuire al livello di qualità del prodotto, come nel caso delle serrature silenziose in grado di smorzare il suono in fase di chiusura. Un altro fattore importante per la funzionalità e longevità di una porta è la corretta installazione. Qualunque siano le vostre esigenze, potete sempre contare sul personale qualificato della falegnameria Prader, che progetta, costruisce e monta qualsiasi tipo di porta con solida competenza e attenzione al dettaglio.
PORTE INTERNE
Desiderate una porta ad anta singola, doppia o scorrevole? Le moderne tecniche di produzione offrono possibilità pressoché illimitate in termini di modelli, materiali e colori. La scelta spazia dalle porte con telaio a filo pavimento perfettamente integrate nella parete a quelle a tutt’altezza che valorizzano gli spazi. Se desiderate il consiglio di un esperto, contattate la falegnameria Prader di Barbiano, in Alto Adige, al numero 0471 65 40 70. Siamo a vostra disposizione!
LA PORTA INVISIBILE
Le porte a scomparsa senza telaio sono una soluzione particolarmente raffinata. Si integrano così armoniosamente all’arredo da diventare quasi invisibili e sono quindi ideali per ambienti che non devono saltare all’occhio.
PORTE FUNZIONALI: ANTIEFFRAZIONE, FONOISOLANTI E TAGLIAFUOCO
La falegnameria Prader realizza porte speciali per tutti i modelli disponibili, da quelli a filo muro a quelli più tradizionali per gli edifici d’epoca. È inoltre possibile combinare l’isolamento acustico e termico con la protezione antincendio e antieffrazione in un’unica soluzione.
PORTE PER EDIFICI D’EPOCA E RISTRUTTURATI
Quando si ristruttura un edificio storico o d’epoca, è necessario scegliere porte che si integrino armoniosamente con lo stile degli ambienti. La falegnameria Prader, a Barbiano, sfrutta le più moderne tecnologie per realizzare porte su misura che rispecchiano perfettamente lo stile dell’edificio senza rinunciare all’isolamento acustico e termico e alla protezione antincendio e antieffrazione.